Un defibrillatore nel centro storico di Cariati

L’appuntamento della solidarietà é fissato per le ore 18.30 del prossimo martedì 14 agosto nel centro storico

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

L’appuntamento della solidarietà é fissato per le ore 18.30 del prossimo martedì 14 agosto nel centro storico di Cariati.

Al centro della generosa iniziativa c’è il posizionamento di un defibrillatore di ultima generazione nei pressi della storica Gelateria Fortino.

L’acquisto dello strumento salva vita é stato possibile attraverso una raccolta di fondi curata da Aldo Fortino che ha promosso e animato la significativa iniziativa.

Lo stesso Primo cittadino di Cariati, avv.Filomena Greco, non ha fatto mancare il suo personale sostegno all’importante progetto.

Infine, si terrà il prossimo 21 agosto alle ore 21.30 nel centro storico di Cariati in piazza Rocco Trento l’evento musicale “Memorie, musica e frammenti di luna” in ricordo del concittadino dr. Giuseppe Russo prematuramente scomparso alcuni anni fa.

La serata vedrà la partecipazione di Ricky Portera, Cataldo Perri e lo Squintetto. In più, al piano si esibirà Leo Caligiuri e alla batteria Tommy Bradascia.

La manifestazione vede il coinvolgimento dell’amministrazione comunale di Cariati e di alcuni sponsor locali che hanno sostenuto con partecipato piacere l’organizzazione della serata di cui Aldo Fortino é l’ideatore e il promotore.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta