Terravecchia. Si prepara la 5^ edizione del “Presepe Vivente”

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

a partire dalle ore 18.00 del 26 dicembre 2018

questa edizione vuole essere una novità!

Iniziati i preparativi per la 5a edizione de “LA MAGIA DEL NATALE… IL PRESEPE VIVENTE!” a Terravecchia. Ormai appuntamento fisso che vuole offrire la Comunità per tutta la cittadina terravecchiese e il circondario.

Il presepe vivente, afferma il parroco don Enzo, è l’opportunità di fede che ci porta a scoprire un “mistero” enorme calato nella nostra vita. Il Presepe é quel mistero che illumina la nostra vita. Il bambinello che bussa ai nostri cuori chiede di entrarvi per illuminare con il suo calore la nostra semplice vita. É necessario riscoprire ogni giorno la nostra umiltá e docilità del cuore anche se oggi viene difficile. Il presepe ci insegna che oggi i protagonisti di questo mondo siamo noi, con i nostri vissuti, con i nostri errori, con la nostra fragilità e ci invita a illuminare ogni giorno le strade che percorriamo, oserei dire la mattonella dove ogni giorno possiamo i nostri piedi.

La 5a edizione vuole essere una novità che tutti i partecipanti hanno pensato per coloro che verranno a visitarci. La riscoperta di un Borgo antico, nella sua bellezza. Offrire degustazioni di prodotti locali tipici e natalizi ma la novità di questo anno è la gioia di stare insieme e voler condividere. Infatti a fine rappresentazione religiosa ci sarà la SAGRA DELLA PORCHETTA. Ci saranno scene NARRATE con effetti da mozzafiato e tanti mestieri da riscoprire.

Allora non mancate a questo grande evento di Natale. Tutto a partire dalle ore 18.00 del 26 dicembre 2018. Vi aspettiamo numerosi…

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta