TEATRO. HA DIVERTITO LA COMMEDIA “PAPA’ A TUTTI I COSTI”

Tanto divertimento per il pubblico che ha assistito alla rappresentazione della commedia “Papà a tutti i costi” della compagnia teatrale “Il sorriso” di Isola Capo Rizzuto. Divertiti ancor di più i tanti piccoli spettatori presenti che nonostante fuori si svolgesse il carnevale cariatese, hanno voluto essere presenti allo svolgimento della commedia, accompagnandola a suon di risate.

Lo spettacolo, presentato dalla bravissima Donatella Stefanizzi questa sera nei panni di presentatrice, rientra nel quarto cartellone della Rassegna Viviteatro organizzata dall’associazione culturale teatrale “Nella Ciccopiedi”.

Un giorno, nella vita di coppia di Antonio e Marina, arriva un vero e proprio ciclone che metterà a dura prova la convinzione di Antonio di non voler diventare padre.
Il suo migliore amico, Emilio, è stato sottoposto ad ipnosi da un bizzarro psichiatra che, con l’aiuto della sua assistente, lo ha riportato mentalmente all’età infantile, convinto, in questo modo, di guarirlo dalla forte depressione dovuta alla sua condizione di orfano.
Sarà proprio Antonio a dovergli fare da padre fino al compimento della maggiore età, nell’arco di 4 settimane.
Tutto lo spettacolo è un susseguirsi di situazioni esilaranti, battuta dopo battuta si arriva ad un finale inaspettato che non mancherà di lasciare al pubblico un bel messaggio sul valore della paternità.
Nel cast, gli attori storici della Compagnia Il Sorriso, Franco Sacco (che dello spettacolo è anche il regista), Rossella Carvelli, Roberto Ferrara, Salvatore Scicchitano, Antonio Bova e due new entry sorprendenti, Valeria Procopio e William Cimitile Cortese.
Il tutto avvolto da una scenografia elegante e raffinata e costumi curatissimi, che nulla invidiano ad una produzione professionale.

Cast:
Antonio: Franco Sacco
Marina: Rossella Carvelli
Emilio: Roberto Ferrara
Dott. Coppola: Salvatore Scicchitano
Fiorella: Maria Bova
La Nonna: Antonio Bova
Fabrizio: William Cimitile Cortese

Adattamento testo e regia: Franco Sacco

Scenografia: Arch. Salvatore Scicchitano – Carmine Gentile
Costumi: Compagnia Teatrale Il Sorriso.

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta