STASI SINDACO, AUGURI DAL CONSIGLIERE PROVINCIALE SALVATI

CORIGLIANO ROSSANO SIA PUNTO RIFERIMENTO TERRITORIO

CORIGLIANO ROSSANO (Cs), Lunedì 10 Giugno 2019 – CORIGLIANO ROSSANO, la terza Città della CALABRIA per popolazione e prima per estensione dovrà avere un ruolo determinante e trainante nell’agenda politica di questo territorio. Chi conosce i problemi, le emergenze e le grandi questioni che affliggono quest’area, sa bene che le battaglie e le sfide si vincono se si condividono percorsi, obiettivi e strategie.

È quanto dichiara il consigliere provinciale, unico rappresentante dell’area in seno all’assise provinciale, Sergio SALVATI esprimendo le proprie felicitazioni e augurando buon lavoro al neo Sindaco Flavio STASI, al primo Consiglio Comunale e alla squadra di governo che verrà.

Il Primo Cittadino STASI e l’amministrazione comunale di CORIGLIANO ROSSANO – aggiunge SALVATI – troveranno da questa parte, per quanto di competenza, un interlocutore attento e complice. Che si tratti di battersi per aggredire le emergenze o per disegnare, cogliere e sfruttare opportunità. L’intera area può e deve ambire, oggi, ad uno sviluppo eco-sostenibile con maggiori autorevolezza e capacità grazie al primo governo democratico della più grande città unica di CORIGLIANO ROSSANO che dovrà e saprà – conclude il Consigliere Provinciale – fare squadra dal basso all’alto jonio per una SIBARITIDE più forte e competitiva. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.940119

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 2

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta