SPORTELLO CUP ANCORA NON FUNZIONANTE

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

 

GERACI SCRIVE AL DIRETTORE GENERALE ASP

RITARDO INGIUSTIFICATO. SI AGGRAVA SANITÀ CITTADINA

 

CORIGLIANO C. (Cs), Venerdì 10 Febbraio 2017 – Sportello CUP del distretto sanitario non ancora funzionante a causa di un incendio dello stabile. Dallo scorso 18 settembre 2016 nessun provvedimento è stato adottato per far sì che il servizio venisse ripristinato. Adottare tutte le opportune azioni finalizzate al ripristino delle normali attività.

È quanto ha chiesto il Sindaco Giuseppe GERACI al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale tramite una lettera inviata questa mattina (venerdì 10 febbraio).

Per come riferiscono gli operatori – si legge nella missiva – c’è un enorme disagio per gli utenti che per prenotare consulti, visite o pagare i tickets sono costretti o a rivolgersi alle Farmacie versando oneri per le prenotazioni o a recarsi presso l’Ospedale di Corigliano. Il lungo lasso di tempo decorso dall’accaduto, senza porre gli opportuni rimedi finalizzati a riattivare il prezioso servizio – denuncia GERACIappare assolutamente ingiustificabile e mortificante per il grosso bacino di utenti che si avvale dello stesso, con ciò – conclude – aggravando la situazione viste le continue spoliazioni che la sanità coriglianese sta subendo. (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)  

 

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta