Salviamo Alessio!

Coraggio Alessio, siamo con Tutti con Te!

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Attraverso un video su cariatiNet.it, che ha raggiunto in un solo giorno 20.000 visualizzazioni e nei successivi oltre 36.000, è partita la gara di solidarietà per aiutare Alessio Ferraro.

Il giovane di Cariati è affetto da una rara malformazione alla scatola cranica, la sindrome di Arnold-Chiari. 

Il costo dell’operazione che potrebbe salvargli la vita, in una clinica negli USA, è di circa 200 mila euro.

Una cifra che non è assolutamente nella disponibilità della famiglia, ma che grazie alla sensibilità di molti sta divenendo un traguardo raggiungibile.  

I suoi ex compagni di scuola hanno avviato una raccolta fondi, anche attraverso facebook, per rafforzare il ventaglio di strumenti utili all’importante obiettivo.

La mamma di Alessio, nel video lanciato in rete da cariatiNet.it, ha reso note le lunghe sofferenze del figlio. 

L’intera comunità cariatese, che ha risposto con tanto amore e sensibilità, è protesa a alimentare l’impegno per sostenere economicamente l’intervento medico, che potrebbe essere decisivo per la vita di Alessio. 

Chiunque volesse contribuire alla generosa causa può farlo attraverso la pagina dedicata alla raccolta fondi per le cure mediche di Alessio Ferraro (https://www.facebook.com/donate/486401088614754/?fundraiser_source=external_url) o effettuare un bonifico sull’IBAN: IT72 D076 0116 2000 0100 3906 839.

Coraggio Alessio, siamo Tutti con Te! 

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta