Sabato 20 gennaio una frizzante e travolgente commedia “Serata in Famiglia”

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Ci sarà, sabato 20 gennaio, il primo appuntamento del 2018 con la rassegna “Viviteatro”, organizzata dall’Associazione Culturale Nella Ciccopiedi. Andrà in scena la compagnia di Vibo Valentia “La Ribalta”, con la frizzante e travolgente commedia “Serata in Famiglia”.

Una piacevole e se vogliamo scontata serata tra amici, ambientata in un appartamento Milanese, si trasformerà in una vera e propria bagarre durante la quale differenze sociali, fedi politiche e credenze popolari verranno messe a nudo smascherando il rapporto di falsa amicizia che spesso è la linfa di molti legami.

Tutto nasce per un motivo banale: il nome da dare a un neonato, per la cui scelta si formano due gruppi, quello radical chic di intellettuali di sinistra e quello sfacciatamente ricco ma privo di riferimenti socio- culturali dei nostalgici di destra.

Un testo appassionato e divertente, e splendidamente interpretato, che garantirà al pubblico cento minuti di risate e riflessioni, e che sarà sicuramente apprezzato e gustato da tutti coloro che amano il buon Teatro.

Appuntamento quindi a sabato alle ore 20.30 al Comunale di Cariati: Amiamo il Teatro, Viviamo il Teatro.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta