RETE ESPERIENZE CARIATESI NEL MONDO. TESTIMONIANZA CAVALIER GIUSEPPE GRAZIANO

Un portale web che metta in rete esperienze e progettualità cariatesi nel mondo, con una banca dati disponibile per tutti. Ricerca di investimenti socio-culturali e artistici di personalità cariatesi illustri, distintesi per imprenditorialità, promozione economica ed occupazionale.

 

Sono, queste, alcune proposte, nell’ambito del programma politico-amministrativo del Progetto Democratico LA SCELTA, illustrate dal candidato a sindaco Alfonso COSENTINO intervenuto ieri (mercoledì 25 maggio) alla nuova riuscita iniziativa di dialogo con la città, in via Bari, alla Marina.

Il prossimo incontro pubblico della squadra di Alfonso COSENTINO è previsto per DOMENICA 29 MAGGIO alle ore 19.30, sul Lungomare, all’altezza del Bar Leonardo.

 

Sono previsti gli interventi di Giuseppe RUSSO, Giorgio SCARPELLO, Antonio DE NARDO e Leonardo TRENTO.

Parteciperanno, inoltre, Giuseppe GRAZIANO, Segretario Questore del Consiglio Regionale, fondatore e presidente del movimento politico IL CORAGGIO DI CAMBIARE ed il Cavaliere Giuseppe GRAZIANO, illustre cariatese e uomo simbolo di capacità di sviluppo ed imprenditorialità.

 

Protagonista di una storia di successo e riscatto, emigrato giovanissimo in Germania e poi a Torino, GRAZIANO è oggi titolare dell’azienda FITES di COLLEGNO e fondatore del MUSEO DEL PROGRESSO FIAT. Nel suo curriculum vanta, oltre ai titoli di cavaliere della Repubblica e Socio Onorario Vitalizio Senior FIAT, una laurea honoris causa in ingegneria meccanica.

Il patrimonio museale messo insieme dall’illustre cariatese è stato insignito nel 2004 dell’alto patrocinio dell’UNESCO ed è gemellato con lo storico MUSEO PIAGGIO. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta