Raffaele Iaria originario di Scala Coeli riconfermato nel Consiglio nazionale della Fisc

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Raffaele Iaria, originario di Scala Coeli (Cs) è stato riconfermato nel Consiglio nazionale della Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici). Iaria, giornalista impegnato da anni nell’informazione religiosa, rappresenterà la delegazione dei giornali in lingua italiana, di sipirazione cattolica, aderenti alla Federazione.
L’elezione è avvenuta durante l’incontro della delegazione alla presenza del vicepresidente don Enzo Gabrieli. “Sono felice di questa riconferma – dice Iaria – nel rappresentare una delegazione che rappresenta l’italia all’estero attraverso la pubblicazione di alcune testate in lingua italiana in Germania, Svizzera, Lussemburgo, etc”.
Dall’incontro è emersa la necessità di relazioni più strette con la Delegazione. Per questo “ci si è impegnati – aggiunge – anche ad un incontro da programmare, nel primo trimestre del 2020, in una delle sede dei giornali”.

Iaria, quindi, parteciperà alla prossima assemblea elettiva della federazione che si svolgerà a Roma nel mese di novembre e per i prossimi quattro anni porterà il suo contributo ai lavori del Consiglio nazionale della Fisc.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta