Programmiamo l’Estate Cariatese: incontro con associazioni, commercianti e cittadini

La sindaca Filomena Greco: «Siamo già a lavoro per il calendario degli eventi»

Lunedì 2 luglio 2018, a partire dalle ore 19:30, la sindaca di Cariati Filomena Greco incontrerà associazioni, commercianti e cittadini per discutere della stagione estiva. La riunione, denominata Programmiamo l’Estate Cariatese, si terrà nei locali del Centro sociale di Cariati .

L’appuntamento sarà un’occasione per operatori turistici, associazioni, commercianti e chiunque voglia partecipare per proporre eventi e iniziative da realizzare nei prossimi mesi.

«Vorremmo promuovere anche quest’anno una serie di iniziative interessanti, divertenti, dedicate al gusto, all’arte, alla cultura e alla buona musica – ha detto la sindaca Filomena Greco – . A causa di tempi tecnici tra votazioni e insediamento, rispetto all’anno scorso siamo naturalmente un po’ in ritardo. Ma siamo già a lavoro per fare in modo che Cariati sia sempre più viva, bella e animata, e che ci siano opportunità di attrazione e di intrattenimento per i turisti e per gli abitanti».

«Purtroppo, come è noto, il Comune è in dissesto. Per questo, chiediamo la massima collaborazione e ci appelliamo alla buona volontà di tutti per garantire anche quest’anno un’estate animata, con iniziative interessanti e divertenti. Come già successo negli scorsi anni – ha continuato la prima cittadina – cercheremo di realizzare un calendario degli eventi stilato con tutti coloro i quali vorranno partecipare. E anche chi non abita o lavora stabilmente a Cariati, ma vuole proporci un’idea o un progetto, è il benvenuto. Siamo pronti ad ascoltare le proposte e a tenere in considerazione quelle valide. Cariati merita di diventare un polo di attrazione turistica importante».

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 1

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta