PROGRAMMAZIONE ESTIVA, AVVIATI INCONTRI PUBBLICI

COMUNE CHIAMA A RACCOLTA ASSOCIAZIONI PER UN’OFFERTA IL PIÙ POSSIBILE DISTINTIVA

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

CARIATI (CS), Lunedì 3 Giugno 2019 – Sinergia con la rete delle associazioni cittadine e territoriale. Valorizzazione e promozione prioritaria del patrimonio identitario, dal borgo storico marinaro alla cittadella fortificata medioevale sullo jonio, marcatore identitario distintivo di CARIATI. Sostegno alle nuove generazioni ed alla creatività. Attenzione alla complessiva capacità attrattiva della nostra destinazione turistica e culturale, di cui la sola stagione estiva rappresenta una parte seppure importante ma insieme alle altre da sviluppare per continuare ad attrarre visitatori in tutti i mesi dell’anno.

Sono, questi, gli obiettivi sottesi al ciclo di incontri pubblici di ascolto e di raccolta proposte e progetti avviato nei giorni dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di costruire insieme e dal basso un’offerta ed un cartellone turistico, tra eventi comunali più quelli proposti dalle associazioni, che sia il più possibile partecipato, di qualità, distintivo ed attrattivo nel territorio.

A darne notizia è la consigliera delegata alla cultura Maria Elena CICCOPIEDI che coglie l’occasione per ringraziare le associazioni che hanno partecipato, insieme agli assessori Paolo APA ed Ines SCALIOTI, al primo incontro ospitato nel Centro Sociale alla Marina.

Saranno comunicati nei prossimi giorni gli ulteriori incontri – conclude la CICCOPIEDI – ai quali auspichiamo possa partecipare un numero sempre più alto di associazioni ed attori culturali ed artistici per contribuire ad offrire al visitatore ed all’ospite una stagione estiva di emozioni e esperienze per stare e ritornare a CARIATI.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta