PIZZA QUALITÀ, PEDRO’S SBARCA A MIRTO CROSIA

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

FORMAZIONE, IDENTITÀ ED INVESTIMENTO NEL TERRITORIO.

APERTURA LUNEDÌ 4 CON SINDACO E OSPITI

CARIATI (Cs), Mercoledì 27 Febbraio 2019 – Continuare ad investire nella promozione e nella crescita del territorio. Contribuire ad educare al gusto ed alla qualità di una pizza che è prima di tutto scelta accurata delle materie prime, ricerca ed esperienza. Confermare la pizza, soprattutto quella identitaria, come uno degli elementi distintivi dell’immagine, gastronomica e turistica, del basso ionio cosentino, in Calabria ed oltre. – Sono, questi, gli obiettivi dell’impegno sociale ed imprenditoriale che Pietro TANGARI continua a preferire come bussola della sua ultraventennale attività di ristoratore ed istruttore.

Dopo CARIATI e ROSSANO PEDRO’S sbarca a MIRTO CROSIA. LUNEDÌ 4 MARZO, alle ORE 18,30, si accenderanno i forni del nuovo punto pizzeria di via NAZIONALE, a pochi metri dalla centralissima piazza DANTE, a MIRTO.

All’evento inaugurale, alla presenza di ospiti e protagonisti della musica e dello spettacolo, parteciperà anche il Sindaco Antonio RUSSO.

Formazione, ritorno alla terra, marketing territoriale, sociale e fiducia nelle nuove generazioni. – Questa nuova apertura, nel più grande centro urbano del basso ionio cosentino e della Sila greca dopo CORIGLIANO ROSSANO, si inserisce in un percorso che in 22 anni ha portato PEDRO’S ad essere riconosciuto come autentico ambasciatore della cucina MADE IN CALABRIA anche fuori dai confini regionali. L’ultima esperienza a CASA SANREMO, che lo ha visto protagonista di 6 edizioni consecutive, lo conferma.

Pluripremiato pizzaiolo, organizzatore di corsi di formazione ed istruttore della scuola nazionale di pizza di COSENZA, PEDRO’S continua ad essere considerato tra i casi di ritorno alla terra più emblematici. Corteggiato per le sue capacità e qualità con proposte allettanti dall’estero, Pietro ha scelto di non fuggire dalla sua regione ma di restarvi per investirvi puntando sulla identità.

L’apertura della nuova pizzeria al taglio di qualità, ancora una volta in un punto strategico, potrà godere di due aperture sulle principali arterie cittadine, su via NAZIONALE e su VIA RISORGIMENTO. Segue a quella del frequentatissimo punto lanciato nel 2013 all’interno della centralissima Galleria SANTA FILOMENA di ROSSANO.

A MIRTO insieme a PEDROS e allo staff di giovani del posto, ci saranno un pizzaiolo, suo ex allievo dalla Scuola di COSENZA, e MORY, il ragazzo originario della GUINEA, rifugiato richiedente asilo al quale è stata data la possibilità di imparare il mestiere e lavorare. La sua storia ha emozionato la platea dell’Ivan GRAZIANI Theatre di CASA SANREMO. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta