Oltre settanta studenti internazionali, dell’ Università della Calabria, a Cariati, per l’evento #scopricariati

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

L’associazione studentesca UNICA da il benvenuto all’Università della Calabria, Unical Reparto Corse e agli studenti provenienti da tutto il mondo.

In mattinata sono arrivati a Cariati per l’evento #scopricariati, organizzato dall’ agenzia “Jureka” in collaborazione con l’Associazione Studentesca “UNICA”, oltre settanta studenti internazionali dell’ Università della Calabria, l’Unical Reparto Corse insieme al Responsabile delle attività ricreative e culturali dell’Ateneo Dott. Marcello Fiore.

Le parole del presidente Luigi Branca: ” sono soddisfatto della collaborazione con l’agenzia Jureca e molto felice di partecipare ad un evento così importante come #scopricariati, evento giunto alla terza edizione che mette in risalto la bellezza di questo territorio e i sapori dei suoi prodotti. Inoltre la presenza dell’Università della Calabria mette in notevole risalto l’interesse che questo evento suscita, a dimostrazione che l’università può diventare un motore per sviluppare il territorio.
Un ringraziamento in particolare al prorettore dell’università della Calabria Prof. Luigino Filice e al Responsabile delle attività ricreative e culturali dell’Ateneo Dott. Marcello Fiore per le belle parole spese per il nostro territorio, auspicando l’aggregazione culturale e mai il contrario”.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta