NOTIZIA FLASH. Il Presidente del Coni GIOVANNI MALAGO’ sarà a Cariati Giovedì 19 Aprile 2018

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

E’ quanto appena annunciato dalla Sindaca Filomena Greco che, insieme all’Avv. Vincenzo Iaconianni – Presidente della Federazione Italiana Motonautica- ed  al Consigliere comunale Pino Greco, sono stati ricevuti nella mattinata di oggi, negli uffici  romani del Coni, dal più importante Dirigente Sportivo Italiano.

Oggetto dell’incontro è stato l’importante progetto “Cariati Città della Vittoria”, al quale l’amministrazione guidata da Filomena Greco sta lavorando sin dal suo insediamento. Il progetto partirà dallo sport per poi toccare tutte le criticità della fascia Jonica, infatti nella giornata del 19 Aprile 2018 il dibattito sarà incentrato sui problemi della viabilità, in particolare della SS 106.

Continua, quindi,  il lavoro della Sindaca di Cariati nella costruzione di “buone relazioni “con le istituzioni comunali del territorio e con altre importanti Istituzioni sovra comunali e nazionali. L’obiettivo dichiarato è quello di mettere al centro dell’ “Agenda di governo” le grandi problematiche del territorio, chiedendo aiuto ad importanti personalità dell’imprenditoria, della politica e dello Sport, che non faranno mancare il loro contributo di idee per la realizzazione di quanto sognato da ogni cittadino.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta