NO DISCARICA SCALA COELI IN CONSIGLIO. CHIARELLO: DIFESA IDENTITÀ E FUTURO TERRITORIO  

 

Questione ampliamento discarica di SCALA COELI. Piano finanziario e tariffe TARI per il 2017.

Sono, questi, i due principali punti all’ordine del giorno sui quali si confronterà il prossimo Consiglio Comunale convocato per SABATO 25 alle ORE 17.30.

A darne notizia è il Sindaco Agostino CHIARELLO, cogliendo l’occasione per anticipare e sottolineare la netta posizione contraria  dell’Esecutivo al progetto di ampliamento della discarica di SCALA COELI, in località PIPINO.

Le nostre priorità – dichiara il Primo Cittadino – restano la tutela dei produttori agricoli locali e delle produzioni identitarie, il contrasto all’inquinamento del suolo e alla contaminazione delle falde acquifere, la promozione delle attese di sviluppo eco-sostenibile. Vogliamo condividere questi principi e questa azione di difesa del territorio – aggiunge – insieme agli altri comuni dell’area.  

In merito alla tassa sui rifiuti – precisa inoltre CHIARELLO – punteremo a mantenere invariati i parametri per l’attribuzione del pagamento rispetto agli anni precedenti.

In caso di seduta deserta, l’Assise Civica si riunirà DOMENICA 26 alle ORE 18.30. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 3459401195)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta