Mauro Santoro RI-confermato Sindaco di Terravecchia

A Terravecchia Mauro Santoro viene confermato, raccogliendo un ampio consenso, per il suo terzo mandato consecutivo da Sindaco.

I terravecchiesi hanno premiato in modo indiscutibile il suo operato, scegliendolo come Primo cittadino per i prossimi cinque anni.

Non c’è stata alcuna storia nel turno elettorale con l’altro candidato che ha corso per la carica di Sindaco.

Mauro Santoro con la nuova squadra si accinge a dare continuità alla sua precedente amministrazione con la determinazione e la passione che l’ha sempre contraddistinto negli scorsi dieci anni.

La speranza é di realizzare sempre più nuove progettualità funzionali a combattere, innanzitutto, il preoccupante è disarmante fenomeno dello spopolamento e restituendo alcuni importanti servizi ai cittadini.

La novità, annunciata da Santoro anche nell’intervista al direttore di cariatiNet.it, é di cogliere, per quanto possibile, progetti a valere sulle risorse europee, grazie anche alla collaborazione con la Regione Calabria.

C’è, dunque, tanto da fare e Mauro Santoro non deve sentirsi solo in questa difficile sfida, deputata a ridare una sorta di “nuova vita” a Terravecchia nel corso dei prossimi cinque anni.

Noi di cariatiNet.it siamo pronti a dare “Voce” e “Supporto” a Terravecchia che abbiamo registrato é nel cuore di tanti nostri amici vicini e lontani.

Buon lavoro Mauro!

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta