MAURO SANTORO PRECISA: Nessun dipendente del Consorzio di Bonifica ha lavorato per realizzare opere taglia fuoco nel Comune di Terravecchia.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

COMUNICATO STAMPA


Senza voler entrare nelle questioni e nel merito dei comunicati stampa diramati dal Circolo Nicà di Scala Coeli e il Sindaco del Comune di Scala Coeli, corre l’obbligo chiarire a nome dell’Amministrazione comunale, per dovere di cronaca e chiarezza nella esposizioni dei fatti, quanto segue:
Il 29 agosto c.m. è apparso sul sito “cariatinet.it” il comunicato stampa dal titolo: “Scala Coeli. Il Sindaco replica al Circolo Nicà”. L’articolo cita testualmente: “Lo spostamento degli operai del Consorzio di Bonifica Integrale dei Bacini dello Jonio Cosentino da quel sito a Terravecchia per la realizzazione di fascioni antifuoco, su richiesta del circolo Nicà , è un dato di fatto!”.

Rispetto a quanto scritto e affermato si chiarisce che giammai nessun dipendente del Consorzio di Bonifica ha lavorato per realizzare opere taglia fuoco nel Comune di Terravecchia.

IL SINDACO
(Mauro SANTORO)

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta