Martedì 13 appuntamento con “La Musica che gira Intorno”

nel ricordo molto sentito del concittadino dottore Giuseppe Russo

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Alle ore 21.00 di martedì 13 agosto in piazza Rocco Trento va in scena la sesta edizione del tradizionale appuntamento “La Musica che gira Intorno”.

Una serata che si rinnova negli anni con sempre più passione e coinvolgimento nel ricordo molto sentito del concittadino dottore Giuseppe Russo, prematuramente scomparso alcuni anni fa.

A fare da cornice all’atteso concerto l’accogliente borgo antico di Cariati, particolarmente caro a Giuseppe che era solito trascorrere, quando poteva, i suoi momenti di spensieratezza ogni volta che ritornava nel suo amato paese.

Come spesso accade nella vita di tutti i giorni la serata vivrà un confine molto labile a cavallo tra il sincero piacere di tenere viva come sempre la memoria di Giuseppe e il desiderio di ascoltare della buona musica.

Sin dalla prima edizione il memorial rappresenta una preziosa occasione per assistere delle ottime prestazioni musicali.

Perché non pensare ambiziosamente a lavorare alla costruzione a Carati di una piccola Casa della Musica, luogo di studio per i giovani e meno giovani appassionati di musica, grazie anche a una serie di relazioni importanti con big del settore particolarmente legati al territorio?

L’evento è organizzato dall’Associazione musicale libere note in collaborazione con l’Associazione Fotoamatori Cariati e il Circolo Nautico Cariati.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta