La fondazione “Capodanno in Paradiso” aderisce al Comitato “Uniti nella speranza”

Cariati, 03/04/2020
Al Sig. Presidente dell’Associazione Tutto ciò che è Vita Email: acvitaassociazione@gmail.com

Oggetto: Adesione Comitato “Uniti nella speranza”

Con la presente vogliamo manifestare la nostra intenzione , espressa all’unanimità del direttivo, di aderire come Associazione al comitato “Uniti nella speranza” del quale condividiamo le finalità e lo spirito di collaborazione, nell’ottica di poter realizzare un fronte compatto di tutti coloro che vogliono spendersi per il bene comune , spinti da una speranza tenace che, troppe volte, non trova “compagni di viaggio” per incidere nella realtà e cambiarla in meglio.
Ci auguriamo che si possano creare le condizioni per una collaborazione proficua, rispettosa delle idee di tutti, orientata a valorizzare ogni piccolo contributo con amabilità e non supponenza, perché siamo “tutti nella stessa barca” e questo momento storico e tragico ce lo dimostra inequivocabilmente!
Questo è il momento che tutte le forze buone del nostro territorio mettano in campo la solidarietà in modo concreto e soprattutto i giovani che sono sempre i più sensibili e generosi. I problemi sono tanti, oggi sono più evidenti. Abbiamo bisogno di persone che vogliono vivere la storia della nostra gente e mettano in moto risorse, idee nuove, strategie volte a sanare le ferite ataviche che ci trasciniamo da lungo tempo. Plaudiamo la vostra iniziativa e ci auguriamo di costruire, insieme, una cordata virtuosa che vada incontro a chi non ha voce e non sa a che Santo votarsi!
Noi ci siamo.

Il Presidente
Antonio Trento

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta