INFO POINT M5S CARIATI: “SI PROCEDA ALLA SANIFICAZIONE DELLE VIE CITTADINE DI CARIATI”

L’Info Point M5S Cariati, nel rivolgere un plauso a chi in queste ore, da amministratori a personale sanitario, sta lavorando in trincea, per combattere e contrastare la diffusione di questa Pandemia, intende percorrere la strada delle proposte e dei suggerimenti, senza sostituirsi, ci mancherebbe altro, a chi ricopre incarichi istituzionali di responsabilità.
Sic, alla luce dei tre casi positivi al Covid-19 nel territorio comunale di Cariati, crede che sia necessario e indispensabile procedere alla sanificazione delle vie cittadine, sulla stessa scia di quanto intrapreso da altre amministrazioni comunali Calabresi.
In attesa che suddetta richiesta venga accolta positivamente dall’amministrazione comunale, l’Info Point M5S Cariati, coglie l’occasione per augurare una pronta guarigione ai tre cittadini cariatesi, positivi al Coronavirus, e per salutare affettuosamente tutti i cittadini di Cariati, che in questi giorni stanno vivendo momenti difficili.
L’appello, rimane sempre quello di rimanere a casa e uscire solo per emergenza, così come definito dall’ultimo DPCM, per ritornare a essere più forti di prima.
INFO POINT M5S CARIATI

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta