Il Il circolo Nicà ha aderito all’iniziativa promossa dal Comune di Mandatoriccio “Puliamo il Paesaggio”

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Continua senza sosta l’impegno del Circolo Legambiente Nicà di Scala Coeli nella difesa e nella promozione del territorio. Il circolo Nicà ha aderito all’iniziativa promossa dal Comune di Mandatoriccio “Puliamo il Paesaggio” su invito del Commissario Prefettizio D.ssa Emanuela Saveria Greco a cui vanno i nostri complimenti per la bellissima iniziativa.

I volontari di concerto con l’Ufficio tecnico del comune di Mandatoriccio hanno individuato come area da pulire quella sottostante il passaggio a livello che porta ai villaggi turistici in località Mandatoriccio Mare. Nella mattinata del 19 aprile i volontari hanno pulito l’aiuola spartitraffico per circa 150 metri. Abbiamo voluto offrire il nostro contributo – aiuto alla comunità di Mandatoriccio nell’interesse del turismo locale, quale bene comune, e nell’interesse stesso di tutti i cittadini che possono beneficiare di migliori condizioni di decoro urbano. L’azione di sensibilizzazione del circolo nicà nn si ferma, per la prima volta grazie alla collaborazione del lido balneare Tuareg in data 27 maggio 2018 sulle spiagge di Mandatoriccio Mare approda la campagna nazionale di Legambiente “Spiagge e Fondali Puliti” Clean up the med.

L’appuntamento è per le ore 09:30 presso il lido Tuareg, dopo un breve briefing organizzativo andremo alla ricerca dei rifiuti sulla nostra spiaggia al fine di renderla più pulita e vivibile. Cogliamo l’occasione di invitare tutti gli amanti della natura e del mare ad essere presenti a questo importante evento.

Il circolo legambiente Nicà

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta