Guanto d’Oro 2016. Parteciperà il pugile cariatese Angelo Gentile

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

angelo gentile pugile incontro boxe2015La FPI ha stabilito che il torneo nazionale maschile Elite Guanto d’Oro d’Italia , Trofeo A. Garofalo, avrà luogo a Gorizia dal 15 al 17 Luglio e sarà organizzato dalla ASD Planet Fighers – CR Friuli Venezia Giulia.

Evento che si svolgerà al Palabrumatti di Largo Musina.

Anche quest’anno, da Cariati, parteciperà con la Pugilistica cariatese, nella categoria 91 Kg il nostro beniamino Angelo Gentile, già campione Italiano, nel 2013, nella categoria  +91 Kg.

Abbiamo incontrato Angelo il quale ha dichiarato “Mi sento abbastanza in forma, ho iniziato la preparazione, per la partecipazione al guanto d’Oro, già da gennaio. Ho sostenuto intensi e duri allenamenti per dare il massimo, di me, in questo torneo che è uno dei più importanti d’Italia“.

Alla domanda, cosa ne pensasse degli sfidanti, con molto garbo e rispetto, ha detto “I pugili che incontrerò, sono tutti ragazzi validi e preparati, poi, sul ring, naturalmente, vincerà chi saprà meglio impostare l’incontro“.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale della FPI – FPIOfficialChannel e su www.livefpi.it – le finalissime saranno riprese e mandate in onda dfa Raisport con telecronaca di Davide Novelli e Nino Benvenuti.angelo gentile pugile 2015

In occasione del Guanto d’Oro maschile – Trofeo Garofalo avrà anche luogo uno stage di aggiornamento tecnico. A tenerla sarà il maestro Maurizio Zennoni.

 

calendario guanto doro2016

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta