Grave atto intimidatorio nei confronti del vicesindaco Sergio SALVATI.

Tagliate le quattro gomme dell'autovettura parcheggiata nei pressi del centro sociale

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Ieri sera un ennesimo e inspiegabile atto intimidatorio si é consumato ai danni di un esponente dell’Amministrazione comunale a guida Greco.
Al termine dell’incontro politico che si é tenuto al Centro sociale, e a cui hanno partecipato il candidato Presidente alle prossime elezioni provinciali Franco Iacucci, l’onorevole Ferdinando Aiello, l’Assessore regionale Franco Rossi, il sindaco di Cariati e dei comuni vicinori, il Vice Sindaco del Comune di Cariati, Sergio Salvati, é stato oggetto di una spiacevole sorpresa.

I quattro pneumatici della sua auto, parcheggiata a poca distanza dal luogo della riunione, sono stati taglieggiati.

Non è il primo atto intimidatorio che vede il coinvolgimento di amministratori o persone legate alla nuova consiliatura Greco.

La redazione tutta di cariatiNet.it manifesta la piena solidarietà e vicinanza all’esponente della Giunta Comunale e nel contempo si auspica che presto si possa far luce sulla vicenda che certo influisce negativamente sul clima della comunità cariatese, dove la preoccupazione, dopo quest’atto, aumenta.

Sull’inspiegabile episodio stanno indagando le forze dell’ordine locale che, sono state immediatamente allertate, e stanno portando avanti le indagini del caso.

 

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta