Filomena Greco: Vogliamo fare politica con la gente e per la gente.

Siamo aperti e restiamo aperti a quanti come noi, sono alternativi

filomena greco 29-01-2016

Il grande successo ottenuto durante la manifestazione di sabato 23 Gennaio, in una sala stracolma di cittadini, ci spinge a fare sempre meglio e a lavorare sodo per il raggiungimento di un unico obiettivo: Dare una Alternativa a Cariati facendola ripartire. Sempre più numeroso infatti, è il numero di cittadini liberi da ogni tipo di condizionamenti, che si avvicina e partecipa in maniera attiva agli incontri de “L’Alternativa”.

Siamo entusiasti di questo coinvolgimento dell’entusiasmo e della voglia di fare che pervade tutti noi. Siamo orgogliosi dell’affetto, la fiducia e la stima dimostrataci, e siamo consci che per ottenere risultati, la regola fondamentale è CONFRONTARSI. Proprio per questo motivo sono già iniziati incontri con associazioni, imprenditori di ogni settore, professionisti, operatori commerciali e turistici, giovani e pensionati nonché con i cittadini cariatesi che vivono fuori per motivi di lavoro, o di studio. Il confronto sara’ sempre aperto e continuo affinché si possa avere una visione a 360° di qualsiasi problematica, tenendo presente i diversi punti di vista e trovare così la giusta soluzione. Un confronto dunque con chiunque possa dare uno spunto e progetti “alternativi” che consentano una rinascita di questa cittadina.

A tal proposito sarà istituito un blog, dove raccogliere idee, pareri e opinioni. Parliamone! Mettiamo da parte l’individualismo che ha distrutto il nostro paese, restiamo uniti, coesi, e mettiamo a disposizione di tutti le nostre idee migliori per trovare soluzioni, solo lavorando insieme otterremo dei risultati.

Tante sono le iniziative in cantiere, e continuano ad aumentare ad ogni incontro. Ogni dibattito, ogni occasione di confronto porta sempre nuovi frutti ed è per questo che si stanno organizzando degli incontri suddivisi per settori e per temi. In questo modo si vuole dedicare il tempo necessario ad ogni tema, per far sì che le idee discusse possano essere trasformate in progetti concreti.

Vogliamo fare politica con la gente e per la gente. Siamo aperti e restiamo aperti a quanti come noi, sono alternativi all’amministrazione che ci ha governato negli ultimi dieci anni ed a tutti coloro che la sostengono. Vogliamo lavorare nell’interesse della comunità, per questo motivo non abbiamo tempo da dedicare alle provocazioni di chi intende fare politica, basandosi sullo scontro personale e senza avere altre argomentazioni.

L’Alternativa

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta