F. COSENTINO.FOGNA A CIELO APERTO: FORZA ITALIA Cariati AVEVA PREVISTO TUTTO! …

MESSA A RISCHIO LA SALUTE DEI CITTADINI, PREGIUDICATO IL MERCATO PIÙ IMPORTANTE DELL’ANNO, cagionati enormi DANNI e DISAGI ai cittadini ed agli OPERATORI TURISTICI ed ECONOMICO-COMMERCIALI: FORZA ITALIA Cariati AVEVA PREVISTO TUTTO! …
Molti COMMERCIANTI, avevano giá anticipatamente protestato e preso posizione, addirittura con un documento scritto, protocollato ed indirizzato al SINDACO ed a tutti i CONSIGLIERI COMUNALI di CARIATI.
In tale documento, alcuni operatori economici  cariatesi, chiedevano di ANNULLARE lo spostamento del MERCATO MENSILE cittadino sul LUNGOMARE di Cariati.
IL DANNO ECONOMICO E QUELLO PER L’IMMAGINE CITTADINA È ENORME!
Aver stabilito, addirittura con REGOLAMENTO COMUNALE, di spostare DEFINITIVAMENTE, per 5 mesi all’anno, il MERCATO MENSILE, sul LUNGOMARE cittadino di via C. COLOMBO, nel periodo di tempo che va dal primo giugno al 31 ottobre di ogni anno è stato un CLAMOROSO, DANNOSO ed ILLECITO ERRORE .
Questa DIS-AMMINISTRAZIONE COMUNALE, INCAPACE di gestire la nostra CITTADINA e latitante su ogni problematica, sembra avere come unico fine quello di DISTRUGGERE COMPLETAMENTE Cariati.
Già da ieri sera, a causa del GRAVE ed IRRISOLTO problema IGIENICO e SANITARIO, causato dalla enorme foriuscita di LIQUIDO FOGNARIO sul LUNGOMARE CITTADINO, il SINDACO e L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE avrebbero dovuto disporre di ricollocare il MERCATO MENSILE, nuovamente, in VIA BARI e VIA MATEOTTI (dove é giusto che stia!).
Gli AMMINISTRATORI DI MAGGIORANZA, come al solito, INCAPACI di risolvere i problemi,  delle esigenze dei cariatesi, degli operatori economico-commerciali e turistici hanno preferito, invece, MORTIFICARE l’immagine della nostra cittadina e METTERE A RISCHIO LA SALUTE e le ATTIVITÀ ECONOMICHE E TURISTICHE DI TANTA GENTE.
VERGOGNA!
DIMISSIONI SUBITO!
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta