E-STATE IN FIERA 2019, È POSSIBILE RICHIEDERE POSTEGGIO

DECORO URBANO, COMUNE FORNIRÀ GAZEBO. DOMANDE ENTRO GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

CARIATI (Cs), Venerdì 21 Giugno 2019 – Decoro urbano, per l’evento E-STATE IN FIERA 2019 il Comune fornirà i gazebo che rimarranno in postazione fissa per tutta la durata della manifestazione fieristica: dal 19 LUGLIO all’8 SETTEMBRE 2019 sul Lungomare C.COLOMBO, dalle ORE 21 alle ORE 2. È possibile richiedere l’assegnazione di un posteggio entro le ORE 12 di GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019.

È quanto fa sapere l’assessore alle Attività Produttive Sergio SALVATI sottolineando che la novità di quest’anno di fornire i gazebo per la vendita di souvenir, dolciumi, bigiotteria, prodotti tipici, artigianato locale risponde all’obiettivo dell’Esecutivo GRECO di contribuire a dare un’immagine più decorosa alla città e di evitare anche disagi ai commercianti.

Sul sito istituzionale http://www.comune.cariati.cs.it/ è disponibile il bando pubblico con tutti i dettagli e il modulo da compilare per la richiesta.

Oltre ai gazebo sono previste anche istallazioni per i giochi per bambini e somministrazioni di alimenti e bevande. La richiesta dell’assegnazione dovrà pervenire al Comune entro le ORE 12 di GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019 a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it. Il contributo per le spese di manutenzione dovrà essere versato entro il 14 LUGLIO. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta