E’ del cariatese G. Belmonte, il progetto discografico “ ARTIST VERSUS COVID-19″

È il progetto discografico ufficiale “Artist Versus Covid-19“, con distribuzione digitale e fisica in tutto il mondo, ad essere prodotto dal produttore discografico di origini calabresi (Cariati) Gianluca Belmonte della Casa Discografica Milanese Dr Dream Records.

Tutti insieme uniti in questo progetto discografico, cantanti, la Testimonial “Roberta Zaninoni”, il produttore discografico Gianluca Belmonte Produttore Discografico DR – Ufficial, lo staff dell’etichetta e del “Music Vip Channel”.

Un disco contenente 5 brani, degli artisti partecipanti e di ospiti famosi, tra cui il brano lancio dal titolo “I MIGLIORI DI QUESTO TEMPO” utilizzato come base musicale del video, presto in tutti i negozi di dischi ed in digital.

Il ricavato sarà donato in beneficenza verso realtà bisognose che verranno individuate dalla stessa etichetta discografica.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del Video ed a presto… con NEWS che troverete sul sito ufficiale della casa discografica www.dreamrecords.it.

Spero questa notizia sia di vostro gradimento – scrive Michele Sioni –  e sia motivo di orgoglio per voi cittadini di Cariati, di cui è originario il nostro produttore Gianluca Belmonte.

Michele Sioni – responsabile ufficio stampa Dr Dream Records – Milano .

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta