Due poliziotti (tra cui uno di Cariati) salvano una ragazza dalle fiamme

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Nella mattinata del 22 dicembre scorso, in Via Tirone a Cirò Marina è scoppiato un incendio, all’interno di un appartamento situato al primo piano.

Le fiamme che si sono propagate all’interno dell’appartamento, hanno costretto le due inquiline presenti, a rifugiarsi all’esterno sul balcone.

Nei pressi del luogo in cui accadeva il fatto, erano presenti casualmente, liberi dal servizio,due poliziotti della questura di Crotone, precisamente: L’assistente Capo FIGOLI SALVATORE ed il sovrintendente CURIA IGNAZIO. Il Figoli avvisava subito, telefonicamente, i vigili del fuoco; dopodiché, i due, recuperavano una scala artigianale con cui si sono prodigati a mettere in salvo le due donne minacciate dalle fiamme.

Sono riusciti a far scendere dal balcone, solo la più giovane delle due, mentre per la seconda persona, è stato necessario  attendere l’arrivo dei vigili  del fuoco.

Arrivati sul posto, carabinieri e vigili del fuoco di Crotone, hanno provveduto a mettere in salvo la seconda donna e quindi domare l’incendio evitando il propagarsi alle abitazioni vicine.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta