Dopo 14 anni finalmente Cariati ha il suo PIANO SPIAGGIA.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Dopo una pacata ed approndita discussione a cui hanno pertecipato i Consiglieri Trento e Ciccopiedi, gli Assessori Apa , Salvati e la Sindaca Filomena Greco che ha ringraziato la ex Assessore Ciccopiedi e l’attuale Assessore Paola Apa per la caparbietà dimostrata nel voler portare a conclusione questo importante obiettivo, il punto è stato votato all’unanimità.

L’importante strumento Urbanistico del Piano Spiaggia, servirà senza dubbio alcuno a dare sfogo a tante iniziative utili a migliorare l’offerta Turistica Cariatese. I lavori si erano aperti con gli Auguri di Buon Lavoro al neo Consigliere Provinciale Sergio Salvati e con le Comunicazioni della Sindaca in merito alle deleghe assegnate ai Consiglieri Luigi Forciniti, Mariaelena Ciccopiedi e Giampasquale Nigro Imperiale.

Sono state anche discusse le Interrogazioni presentate dalla minoranza, che sono servite ad approfondire delle criticità presenti sul territorio e le problematiche legate al contenzioso con la Regione Calabria in merito alla mancata apertura del Mercato Ittico.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta