DISSESTO: Maria Cosenza, capogruppo de l’Alternativa, ribatte a CariatiPulita

un'uscita meramente strumentale

LOGO L'ALTERNATIVA 2016In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 14 luglio 2016 dal Comitato CariatiPulita, nel quale si accusa l’esecutivo Greco di affidare l’analisi e la discussione sul sofferente bilancio Comunale ai lavori di un seminario indetto dal Centro Studi “Piergiorgio Frassati”, è necessario fornire alla cittadinanza e agli estensori del comunicato alcune doverose precisazioni.

Non è evidentemente superfluo rimarcare come l’attuale maggioranza di governo, il cui unico obiettivo è quello di risanare i conti dell’Ente seguendo le vie indicate dalla legge, non ha mai ritenuto di sottrarre al Consiglio Comunale la discussione di una problematica cosi importante per la Comunità.

L’ Amministrazione comunale, anzi, si è sempre dichiarata disponibile al confronto con le opposizioni, Comitato CariatiPulita compreso, in tutte le sedi e i luoghi opportuni.

Ciò tuttavia non toglie che Associazioni ed Organizzazioni attive sul territorio abbiano la libertà di confrontarsi e di esprimere la loro opinione su un argomento fortemente sentito da tutti i cittadini Cariatesi .

Resta il rammarico per un’uscita sulla stampa meramente strumentale e mirata unicamente a confondere la cittadinanza.

Il Capogruppo de l’Alternativa

      Consigliere comunale

           Maria Cosenza

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta