CROTONE. Il Commissario Dr. Piero MACRÌ, incaricato Dirigente della “Squadra Volanti”

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

La Segreteria Provinciale SAP di Crotone esprime la propria soddisfazione nell’assegnazione dell’incarico di Dirigente della “Squadra Volanti” al neo funzionario, Commissario Dr. Piero MACRÌ, augurandogli i migliori auspici di buon lavoro.

Nel contempo diamo atto al Questore della Provincia di  Crotone, Dr. Massimo GAMBINO, dell’ottima scelta del Dirigente delle “volanti”, reparto di polizia che esprime le migliori eccellenze di uomini e di donne impiegate  costantemente nel controllo del territorio cittadino,  ampiamente dimostrato dai successi  quotidiani di contrasto alla criminalità comune ed organizzata.

Va anche segnalata la circostanza, confermataci dalla nostra segreteria regionale,  che il Dr. GAMBINO è il primo Questore della Calabria ad affidare l’incarico di Dirigente di un ufficio altamente operativo ad un funzionario del 1^ Corso del ruolo direttivo ad esaurimento.

Un’altra buona notizia per la Questura di Crotone, con la speranza che possa essere di auspicio per un turnover degli incarichi dirigenziali così da creare le condizioni per nuovi stimoli  nel personale dirigente e migliorarne le performance  degli obiettivi .

 

 

                                                                       Il segretario provinciale aggiunto

                                                                                        VELTRI

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta