CROSIA CONFERMA A GRAN VOCE IL SUO SINDACO

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Evoluzione vince con 1356 voti di scarto. Russo: Proseguiremo il cammino intrapreso

CROSIA (CS) – Lunedì 27 Maggio 2019 – Ancora una volta i cittadini di Crosia Mirto hanno dato fiducia alle persone giuste, premiando la politica del fare e non le chiacchiere volgarmente intrise di odio e rancore. Ancora una volta siamo fieri del consenso accordatoci e forti di questo andremo avanti meglio e più di prima. Per continuare a garantire decoro, legalità, servizi e tutto ciò che ci ha resi, in questi primi cinque anni un modello virtuoso per tutto il territorio.

È il commento del Sindaco Antonio Russo, al termine dello scrutinio che ha visto la lista civica evoluzione, con 3495 voti rispetto ai 2139 della lista competitor con a capo Giovanni De Vico, trionfare con 1356 voti di differenza.

Una dimostrazione di affetto e approvazione – aggiunge Russo – che, in effetti, crediamo di aver meritato in questi anni, lavorando con abnegazione per affrontare le innumerevoli problematiche del nostro comune. Vince la competenza, la dedizione, la serietà. In barba alle critiche da marciapiede e alle accuse scialbe e senza fondamenti che ci hanno scagliato addosso in questi mesi, senza riuscire a scalfire l’immagine pulita, integra e coerente di un Sindaco e di una maggioranza che ha lavorato sodo. Solo e soltanto per il benessere di quella che, a gran voce, oggi possiamo definire Città e non più paese. Voglio ringraziare, a nome di tutta la lista di candidati di Evoluzione, i nostri concittadini, per aver saputo apprezzare quanto realizzato e averci consegnato un secondo mandato che ci Consentirà di proseguire nel processo evolutivo di questa città e che non abbiamo nessuna intenzione di tradire. A tutti, GRAZIE.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta