Cresce il consenso per il SAP di Crotone

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Il 2015 è stato un anno difficile, impegnativo sotto tutti i punti di vista ed ha visto il SAP di Crotone in prima linea su molteplici fronti, nazionali e locali, con manifestazioni  di piazza e forti denunce, toccando vari punti nevralgici della nostra amministrazione.

A livello locale abbiamo svegliato le coscienze civiche di molti, anche dei semplici cittadini, che non conoscono le realtà lavorative dei poliziotti, coinvolgendoli nella  solidale partecipazione ai grandi temi nazionali, uno per tutti la raccolta di firme contro l’ipotesi di  legge sul reato di tortura con lo slogan “ Brava gente “sotto tortura”.

Insieme a tutti i rappresentanti del SAP, dirigenti e rappresentanti di base, abbiamo costruito un risultato eccezionale quasi raddoppiando gli iscritti, rispetto al 2015.

Oggi possiamo affermare di essere il primo sindacato della provincia di Crotone !!!

A tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato va il mio personale riconoscimento, rivendicando, con orgoglio, di avere al mio fianco una squadra di segretari sindacali che sono dei veri fuoriclasse.

Sono assolutamente soddisfatto di questo grande  risultato, impensabile all’atto del mio insediamento ma raggiunto con grandi sacrifici, anche personali.

La nostra è stata una crescita costante di risultati non scontata, visti i continui tentativi, interni ed esterni,  volti a  deligittimarci, ai quali abbiamo risposto con la verità dei fatti.

Il risultato però non deve appagarci, per cui siamo pronti a tentare una nuova impresa volta a migliorarci.

Ancora una volta GRAZIE !

                                                            Il Segretario Provinciale Aggiunto        

                                                          Giuseppe  VELTRI     

        

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta