#CARIATIPULITA CONDANNA LA VIOLENZA ED ESPRIME SOLIDARIETA’ AL VICESINDACO SERGIO SALVATI

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Esprimiamo vicinanza e solidarietà al Vicesindaco Sergio Salvati, che ieri è stato vittima di un atto intimidatorio. Manifestiamo anche il nostro sdegno e una ferma condanna per questo nuovo attentato.

Ancora una volta è necessario richiamare l’urgenza di rafforzare i controlli sul territorio perché tali, ignobili gesti rimangano isolati e gli autori siano individuati e assicurati alla giustizia; ma sentiamo anche il dovere di sollecitare la coscienza civile della nostra comunità contro il ricorso all’intimidazione e alla violenza e con l’assunzione della responsabilità di denunciare.

atto inQuesti episodi, oltre a procurare alle vittime danni morali e materiali, si ripercuotono negativamente sull’immagine della nostra cittadina, abitata da tanta gente onesta e operosa, che nulla ha a che vedere con tali azioni criminali.

Confidiamo, pertanto, nel lavoro investigativo delle Autorità competenti che stanno indagando e ci rendiamo disponibili a promuovere e a condividere qualunque iniziativa rivolta ad affermare la cultura della legalità.

Il Comitato #CariatiPulita e il Capogruppo consiliare Assunta Scorpiniti

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta