CARIATI. TARI 2019, COMUNICARE AGEVOLAZIONI ENTRO LUNEDÌ 22 AL SETTORE TRIBUTI

TARI 2018, REGOLARIZZAZIONE ENTRO 31 LUGLIO

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

CARIATI (Cs), Mercoledì 10 Luglio 2019 – Tassa sui rifiuti (TARI) 2019, per le esclusioni, agevolazioni e riduzioni i titolari di utenze domestiche e non domestiche devono presentare la dichiarazione entro LUNEDÌ 22 LUGLIO al Settore Tributi del Comune oppure tramite pec all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it.

È quanto fa sapere l’assessore al bilancio e tributi Sergio SALVATI precisando che queste comunicazioni sono finalizzate ad evitare errori o emissioni nelle bollette.

La riscossione dei tributi sarà affidata all’Agenzia delle Entrate-Riscossione S.p.A. e sono previste due scadenze: la prima il 31 OTTOBRE, la seconda il 30 NOVEMBRE.

Le unità immobiliari ad uso abitativo che risultano chiuse, disabitate e prive di utenze (acqua, gas, energia elettrica), i fabbricati danneggiati, non agibili, in ristrutturazione e in costruzione. Sono, queste, le unità immobiliari non soggette al tributo.

I titolari di utenze domestiche e non domestiche che ancora non hanno provveduto al pagamento della TARI 2018 possono regolarizzare la propria posizione ENTRO IL 31 LUGLIO.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi all’ufficio Servizio Entrate, LUNEDÌ, MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle ORE 9 alle ORE 12,30. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta