CARIATI. SOCIALE, AL VIA CONTRIBUTO CANONE LOCAZIONE

SCALIOTI: SOSTEGNO A FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

DOMANDE SCARICABILI DA ALBO PRETORIO

CARIATI (Cs), Mercoledì 27 Febbraio 2019 – Sociale, offrire un sostegno alle famiglie che vivono in difficoltà. Si prefigge questo obiettivo l’avviso pubblico per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2019. Le domande sono scaricabili dall’albo pretorio.

È quanto fa sapere l’assessore alle politiche della casa Ines SCALIOTI informando che per accedere al contributo occorre avere la cittadinanza italiana, la residenza nel comune, la titolarità di un contratto per un alloggio ad uso abitativo e assenza rapporti di parentela, essere in condizione di assenza di assegnazione di alloggi pubblici e dichiarare un valore ISE fino a 13.035,88 euro, patrimonio immobiliare inferiore a 25 mila euro.

La domanda deve essere consegnata compilando il modulo disponibile sull’albo pretorio (http://albocariati.asmenet.it/allegati.php?id_doc=26160252&sez=p&data1=26/02/2019&data2=28/04/2019), con tutti gli allegati richiesti, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso (ieri, 26 febbraio) all’ufficio protocollo del Comune in Piazza R.TRENTO, nel Centro Storico.

Il Comune provvederà a realizzare una graduatoria prima provvisoria per permettere eventuali ricorsi e poi quella definitiva. Il contributo sarà calcolato in base all’incidenza sul valore ISE del canone annuo 2019, al netto degli oneri accessori.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta