CARIATI. Ritorna”il festival del divertimento” alla sua 8^ edizione.

Un evento imperdibile è vietato mancare

Come di consueto, ormai giunto alla sua 8°edizione ritorna”il festival del divertimento” la festa più divertente dell’estate pensata per i più piccoli, i giovani e tutta la famiglia. Ce n’è per tutti… è proprio così.

Come location è stata scelta la zona sud del lungomare di Cariati nei pressi del campo sportivo, dove verrà istallato il luna park Privitera, con numerose attrazioni, per grandi e piccini, Tagada, autoscontro, giostra a seggiolini, giochi per bambini ed inoltre l’allegro trenino turistico che vi permetterà di fare un giro panoramico sul lungomare di Cariati.

Numerosi gli spettacoli previsti nelle serate che vanno dal 12 al 15 luglio si parte la serata inaugurale con un grande scultore di palloncini, le cui creazioni,  verrano dati in dono a tutti i bimbi presenti; la seconda serata prevede uno spettacolo di giocoleria e mimo con il grande CICO; sabato sera musica dal vivo e per i più piccini Mago Pistacchio. Ultimo appuntamento domenica 15 serata infuocata con lo sputa fuoco.

Un evento imperdibile. E’ vietato mancare perché il divertimento é assicurato. Vi aspettiamo numerosi

Privitera Eventi

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta