CARIATI. Questa sera al Teatro Comunale una serata di solidarietà

Richiamerà di sicuro il pubblico delle grandi occasioni l’evento organizzato dall’instancabile Aldo Fortino, per stasera alle ore 20.30 sul palco dell’accogliente Teatro comunale di Cariati.

Un appassionato momento musicale e artistico che prenderà spunto dal raggiungimento del traguardo pensionistico del dottore Cataldo Perri.

Per chi non lo conoscesse, ma credo nessuno, si tratta di un medico preparato e stimato dall’intera comunità cariatese, nonché artista conosciutissimo per le sue prestazioni musicali a livello nazionale e internazionale. 

Molti i successi registrati nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera, che rappresenta certamente un vanto e un orgoglio per tutta Cariati. 

La serata, che sarà presentata dal cariatese Antonio De Luca, vedrà la partecipazione esclusiva del cantautore Claus Boesser-Ferrari che con vivo piacere e grande curiosità ha raccolto l’invito. Seguirà l’artista Maria Vyazigina con il suono amorevole della sua arpa. 

Saranno tante altre le sorprese che gli spettatori avranno modo di cogliere in diretta e che lasceranno un ricordo indimenticabile in chi parteciperà alla lieta serata, che vuole ambire ad essere anche uno spaccato per tenere viva e reattiva la comunità con l’auspicio di imbatterci in un anno di maggiore coesione volto al rilancio economico e sociale del Paese. 

Non mancheranno senz’altro ulteriori momenti tesi alla difesa dei diritti e dei valori dei bambini, spesso calpestati, e anche per le immancabili e utili finalità di carattere sociale.

Infatti, sarà attiva nel corso della serata una raccolta volontaria e libera di fondi destinati all’acquisto della nuova batteria del defibrillatore, già operativo da tempo nel borgo storico di Cariati. 

Nicola Campoli 

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta