CARIATI. PRIMARIE PD DOMENICA 3 MARZO

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20 i militanti, gli elettori ed i simpatizzanti del Pd, iscritti e non iscritti, sono chiamati a votare alla Primarie per eleggere il Segretario Nazionale e l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Possono votare tutti i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno. L’età minima per votare è 16 anni.

IL SEGGIO NEL COMUNE DI CARIATI SARÀ ALLESTITO PRESSO IL CENTRO SOCIALE IN VIA NAZIONALE.

Per votare occorre presentarsi ai seggi con un documento di identità e la tessera elettorale, versando almeno 2 euro.

I candidati alla segreteria nazionale del PD, ovvero i candidati più votati dagli iscritti al Partito Democratico nei circoli PD durante la prima fase del Congresso, sono tre:

Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

Si tratta di un appuntamento di democrazia partecipata molto importante per il Pd, un momento di partecipazione e confronto, fondamentale per eleggere il futuro Segretario del Pd e la nuova Assemblea Nazionale del partito e dare finalmente una guida stabile a un partito che in tutto questo lungo periodo ne è in qualche modo rimasto privo, dando campo libero agli avversari.
Un appuntamento che coincide con una nuova fase politica nazionale, dove comincia a serpeggiare la disillusione e la delusione nei confronti del governo Lega-Cinque Stelle e la preoccupazione in molti cittadini per il futuro del nostro paese.
Proprio in questo scenario finalmente arriva l’occasione del Pd per ricostruirsi e proporsi in modo nuovo dopo la netta sconfitta del 4 marzo.
Il centrosinistra c’è ed è vivo, e il Pd è la principale forza di questa coalizione.
Per questo domenica 3 marzo puntiamo ad una grande mobilitazione di popolo per eleggere il segretario con le Primarie e per cominciare a costruire l’alternativa a questo governo, un’alternativa democratica, credibile e competente.

Domenica 3 marzo tutti insieme possiamo dare un segnale forte per far cambiare direzione a questo paese.

Il Segretario del Circolo PD Cariati – Giuseppe Cufari

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta