CARIATI. Prima edizione di “FormeDaMare”

gara di sculture di sabbiaorganizzata dall’Associazione Coordinamento Donne Cariati.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Si è svolta sabato 17 Agosto a Cariati nella spiaggia adiacente il porto turistico la prima edizione di “FormeDaMare” – gara di sculture di sabbia – organizzata dall’Associazione Coordinamento Donne Cariati e patrocinata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del programma Estate con Noi 2019.
L’evento ha riscosso grande successo e partecipazione tra i tanti turisti e anche tra gli abitanti del posto.
Sei le squadre in gara che, nonostante il caldo, hanno prima preparato il loro spazio di gioco, spalando e bagnando la sabbia e poi dato vita a delle vere opere scultoree. Un bel momento di aggregazione e divertimento per i grandi e per i tanti bambini presenti.
È stato difficile per i tre giudici di gara Pino Greco, Santino Mariano e designare i vincitori perché anche se molti dei partecipanti erano principianti le sculture realizzate sono state davvero molto belle e curate nei minimi particolari.
Il podio è stato conquistato squadre:
“Guarda e fai” prima classificata;
“A maretta” seconda classificata;
“Mai una gioia” terza classificata.
Alla squadra “Flamingos” il premio per la categoria juniores.
Grande la soddisfazione del Presidente dell’associazione Coordinamento Donne Cariati Maria Elena Ciccopiedi, che ha ringraziato le tante donne dell’associazione per il grande spirito di collaborazione manifestato in questo come in tanti altri eventi dell’estate cariatese e ha salutato i tanti turisti presenti dando appuntamento all’anno prossimo per la seconda edizione di “FormeDaMare” che sicuramente sarà ancora più bella e partecipata.

 

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta