CARIATI. Presentazione delle liste per l’Elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Si è svolta oggi 13 Maggio 2019 nel Cinema Teatro di Cariati , la Convention di presentazione delle liste per l’Elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Cariati.
All’appuntamento hanno partecipato i massimi Dirigenti Scolastici di Cariati, Tiziana Cerbino e Franco Murano, il Presidente del Consiglio Comunale di Cariati Antonio Arcuri ed Il Sindaco Facente Funzioni Francesco Cicciù.
Durante la bellissima mattinata sono state presentate le 7 Liste che parteciperanno alla tornata elettorale con i rispettivi candidati a Sindaco.
Le Elezioni si svolgeranno il 21 Maggio 2019 e parteciperanno le Scuole Elementari, le Scuole Medie e le prime due Classi degli istituti Superiori di Cariati.
Ricordiamo che questo strumento di partecipazione, insieme alle consulte comunali, rientrano tra gli obiettivi di allargamento della partecipazione popolare previsti nel programma elettorale dalla coalizione “L’Alternativa “ a guida Filomena Greco.

Dichiarazione del Sindaco FF Cicciù: Questo importante strumento di partecipazione, avvicinerà i giovani alle Istituzioni Comunali e ci aiuterà a comprendere più velocemente le esigenze del mondo scolastico. Abbiamo voluto lanciare questo messaggio di apertura verso le nuove generazioni, che dovranno formarsi per meglio affrontare le sfide della vita. Un ringraziamento particolare ai dirigenti scolastici ed ai loro collaboratori per averci consentito di realizzare questo ambizioso obiettiv

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta