CARIATI. Per la gioia di piccoli e grandi “il festival del divertimento” alla sua 9^ edizione.

E’ vietato mancare perché il divertimento é assicurato.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con il “Festival del divertimento” giunto alla sua 9°edizione, a Cariati, con inizio giovedi 11 e serata finale domenica 14 Luglio.

Si conferma come location la zona sud del lungomare di Cariati nei pressi del campo sportivo, dove verrà istallato il luna park Privitera, con numerose attrazioni, per grandi e piccini, Tagada, autoscontro, giostra a seggiolini, giochi per bambini, l’allegro trenino turistico che vi permetterà di fare un giro panoramico sul lungomare. Tante saranno quest’anno le novità; vi anticipiamo soltanto la nuova attrazione “la rana pazza“, una nuova giostra con un movimento esageratamente divertente consigliato anche ai più grandi.

privitera eventiLa Privitera Eventi storica famiglia di giostrai cariatesi invita i cittadini e numerosi turisti di Cariati e paesi limitrofi a partecipare alle sfrenate serate di divertimento sulle nostre giostre, accompagnate da momenti musicali dal vivo. Divertimento e spettacoli sotto le stelle in queste magiche notti d’estate

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta