CARIATI. LEONARDO IPPOLITO, DEL ROTARY CLUB TERRA BRETTIA, NOMINATO ASSISTENTE DEL GOVERNATORE.

L’architetto Leonardo Ippolito è stato  nominato, da parte del Governatore Massimo Franco per l’anno 2020/2021, a far parte della sua squadra di collaboratori distrettuali con la funzione di Assistente del Governatore.

Il prestigioso riconoscimento non è da intendersi alla singola persona, ma è frutto dell’intenso lavoro svolto in questi 6 anni di vita da tutto il Rotary club “Terra Brettia” di cui l’architetto Ippolito è anche uno dei  soci fondatori.

Spero di essere all’altezza dell’incarico conferitomi, – ha dichiarato Leonardo Ippolito – di certo il mio impegno sarà totale nel rispetto dei principi rotariani, il primo impegno del Governatore Massimo Franco è quello di costruire una squadra di collaboratori, ai vari livelli, formata da Rotariani emersi tra gli altri per spirito di servizio e di altruistica disponibilità oltre, naturalmente, perché portatori di competenze personali e professionali.

Gli auguri, più vivi, di buon lavoro all’architetto Ippolito da Cariatinet, in questo nuovo ruolo che andrà a ricoprire.

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta