CARIATI. Le Spose del fashion designer Claudio Greco sfilano nel regno di Nettuno

Martedì 3 Agosto il mare di Cariati è palcoscenico d’eccezione degli artisti Gerardo Sacco e Claudio Greco

Neppure il lockdown è riuscito a placare l’irrefrenabile creatività del fashion designer Claudio Greco, che ha deciso di inaugurare il mese di agosto con una sfilata unica.

Una location d’eccezione ospiterà l’evento nello spettacolare mare di Cariati: uno dei pescherecci più grandi del Meridione, il Maria Margherita, capitanato da Domenico Zolle e dai suoi 15 uomini, che insieme agli artisti, le modelle e la stampa faranno un tour dal porto di Cariati. Greco ha deciso infatti di stupire tutti con una sfilata di abiti da sposa ricreati da tessuti e modelli degli anni ’70, impreziositi dall’arte dei gioielli di Gerardo Sacco in collaborazione con la gioielleria Scintille Montesanto.

Le modelle a bordo, pronte per essere ammirate e conquistare il pubblico con l’unicità dei loro abiti e la bellezza dei loro gioielli offriranno ai passeggeri i gustosi dolci di Cariati, accompagnati dagli inconfondibili liquori “Calabro” di Roberto Maiorano.

Moda, arte e gusto vi attendono martedì 3 agosto alle 10.30 per dare inizio all’estate della moda dal porto di Cariati, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Ufficio Stampa–

Ufficio Stampa
+393890476782
mariagrazia.curcio91@gmail.com

Maria Grazia Curcio

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta