CARIATI. INCARICHI DIOCESI, GRAZIE A DON MOSÈ E DON ANGELO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESPRIME GRATITUDINE E PLAUSO

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

HANNO MIGLIORATO SENSO DI COMUNITÀ

CARIATI (Cs), Lunedì 19 Agosto 2019 – Nuove nomine ed incarichi all’interno della Diocesi, a Don Mosè Cariati va tutta la nostra riconoscenza per aver saputo avvicinare tanti giovani al mondo della Chiesa, luogo di aggregazione sociale, crescita spirituale e culturale; per essersi dedicato alla formazione religiosa delle future coppie, cellule di quel nucleo chiamato famiglia sul quale si fondano i valori di una società. A Don Angelo Pisani va il nostro sincero ringraziamento per aver saputo reggere la guida della Cattedrale, punto di riferimento per tantissimi fedeli. Ad entrambi la stima e l’apprezzamento per aver saputo trasmettere con impegno e costanza il senso di comunità, di appartenenza e di inclusione.

È quanto esprime l’Amministrazione Comunale per quanto fatto per Cariati dai due parroci assegnati dal Vescovo Mons. Giuseppe Satriano ad altre destinazioni.

Ci mancheranno ma siamo certi – aggiunge – che sapranno far valere le proprie doti anche nelle comunità parrocchiali che sono stati chiamati ad amministrare.

Don Mosè Cariati, già parroco della parrocchia Cristo Re è stato nominato parroco della parrocchia San Pio X di contrada Piragineti, nell’area urbana di Rossano. Dal 23 settembre sarà Don Viju George ad amministrare la parrocchia di Via Stabilimento.

Don Angelo Pisani, già parroco della parrocchia San Michele Arcangelo in Cariati, guiderà la parrocchia Santa Maria delle Grazie in Corigliano-Rossano. Al suo posto subentrerà Don Luigi Esposito, fino a questo momento alla guida della parrocchia Maria Immacolata nell’Area urbana Corigliano.

A Don Viju George e Don Luigi Esposito la Città non farà mancare la propria accoglienza ed il proprio calore.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta