CARIATI. ESTATE 2019, CAMBIERÀ LA VIABILITÀ SUL LUNGOMARE E NEL CENTRO STORICO

DA SABATO 29 A DOMENICA 15 SETTEMBRE

CARIATI (Cs), Venerdì 28 Giugno 2019 – Estate 2019, da domani, SABATO 29 GIUGNO e fino a DOMENICA 15 SETTEMBRE cambierà la viabilità nel Centro Storico e sul Lungomare.

A darne notizia è l’assessore alla Polizia Municipale Sergio SALVATI precisando che sarà garantito l’accesso ai garage o cortili per i residenti tramite autorizzazione che dovrà essere esposta sul mezzo.

DALLE ORE 21 ALLE ORE 2 sarà istituito il divieto di transito e sosta su tutto il Centro Storico e su Lungomare CRISTOFORO COLOMBO, nel tratto compreso dalla traversa adiacente la villetta PADRE PIO e sino all’intersezione con via S. PAOLO.

I possessori di garage o di cortili con ingresso è consentito l’accesso dalla traversa o dalla via più vicina usando ogni precauzione e procedendo a velocità moderatissima, con l’obbligo di munirsi di speciale autorizzazione che verrà rilasciata dalla Polizia Municipale. L’autorizzazione dovrà essere esposta sul parabrezza del veicolo.

Sul Lungomare dalle ORE 2 alle ORE 21 è istituito il senso unico di marcia direzione Taranto-Crotone ad esclusione dei Velocipedi (doppio senso) con limite della velocità a 20 Km/h.

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta