CARIATI, DESTAGIONALIZZARE OFFERTA TURISTICA

FORTINO: LA NOSTRA FORZA È QUI. SENZA EMIGRARE SODDISFAZIONE ESTATE 2018. APPELLO AD OPERATORI

CARIATI (Cs), Sabato 15 Settembre 2018 – Allungare durata e proposta della stagione turistico-culturale estiva senza concentrarsi necessariamente nelle ormai solite  poche settimane. Il clima permette ed anzi impone di investire, progressivamente, su altri periodi. Per destagionalizzare. A patto, tuttavia, che si migliori l’offerta turistica complessiva, rendendola veramente attrattiva ed emozionale, capace di stimolare gli ospiti ed i viaggi-attori a ritornare a vivere l’esperienza già vissuta, suggerendola ad altri.

È quanto dichiara Andrea FORTINO, responsabile, animatore e nuova generazione dell’Antica Gelateria FORTINO, la cui attività e proposta non si interrompe nel corso dell’anno e che è divenuta ormai icona e marcatore identitario della cittadella medioevale di CARIATI, con le sue otto torri sullo jonio.

Sottolineando la soddisfazione non solo personale, ma percepita e manifestata anche dalla rete commerciale cittadina, per il successo fatto registrare della stagione estiva 2018, FORTINO coglie l’occasione per invitare gli altri operatori economici a contribuire ad anticipare e ad allungare, con creatività, impegno e visione, la proposta turistica di CARIATI, da maggio fino a fine settembre.

C’è bisogno dell’impegno di tutti – va avanti – sia degli operatori turistici, che dovranno migliorare la qualità di ciò che si offre e garantire la dovuta professionalità, sia dell’Amministrazione Comunale che dovrà rendere il nostro Comune sempre più bello e vivibile garantendo al meglio i servizi essenziali. CARIATI ha grandi possibilità. Ma i primi a crederci – conclude FORTINO – dobbiamo essere noi. Bisogna essere e noi siamo ottimisti, guardando sempre avanti e convincersi che ognuno di noi ha nelle proprie mani la possibilità di affermarsi su questo territorio senza dover necessariamente emigrare altrove. La nostra forza è qui! – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 10

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta