Cariati Calcio: Dimesso Tosto, inizia un nuovo percorso societario

incontro smile 15-7-2016Si è tenuto, ieri sera, un incontro a cui hanno preso parte molti cittadini, per dare alla società sportiva, ASD CARIATI CALCIO, un nuovo assetto societario ed una nuova dirigenza.

Il presidente, della società, Sabatino Tosto ha tranquillizato i presenti confermando, anche per quest’anno, l’iscrizione della società al campionato di Promozione calabrese. rassegnato ufficialmente le sue dimissioni designando, a commissario, Lorenzo Scigliano fino alla nomina dei nuovi organi dirigenziali societari. Sabatino Tosto ha precisato di lasciare la presidenza, “non ho più il tempo, come negli altri anni, da poter dedicare alla società, ma sono disponibile ad occuparmi, in futuro, del settore giovanile, sostenendo tutte le spese necessarie“.

Nella lunga discussione, tra i presenti, è emersa la necessità di creare una nuova società, dove tutti i soci avranno pari dignità e peso decisionale. Si è ragionato su una società ad Azionariato Popolare, aperta a tutti i cittadini , dove il presidente, che verrà eletto dai soci, coprirà una carica di sola rappresentanza.

L’invito lanciato ai cittadini è quello della massima partecipazione, al fine di poter coprire le spese per affrontare un campionato, dove la nostra squadra possa competere per una dignitosa salvezza.

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta