Camminare Insieme compie 30 anni di vita

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Cari amici,
in questo anno pastorale, tra i tanti e importanti impegni che ci attendono, vogliamo segnalarvi un evento significativo per la storia della nostra Diocesi: Camminare Insieme compie 30 anni di vita. Un traguardo invidiabile, che lo pone tra i periodici diocesani più longevi d’Italia.
È desiderio dell’Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano e dell’Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali, assieme al Comitato di Redazione, festeggiare insieme a tutti voi questo compleanno speciale.
Per l’occasione è stata allestita una mostra che, fin dal primo numero del nostro periodico diocesano, ci conduce in un viaggio fatto di storia e di emozioni che arriva fino ai giorni nostri.
Abbiamo invitato a condividere con noi questo evento e fare memoria di un servizio utile quanto fondamentale per la vita di ogni Diocesi, ossia comunicare lasciando traccia di quanto si è fatto, i primi due direttori di Camminare Insieme: S. E. Mons. Luigi Renzo e S. E. Mons. Francesco Milito. Sarà con noi anche don Enzo Gabrieli, vice presidente Nazionale della Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), che ha dato il suo patrocinio all’evento.
Vi aspettiamo, quindi, giovedì 7 novembre 2019, alle ore 17:30, nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino – area urbana Rossano.

Ufficio Comunicazioni Sociali
Arcidiocesi Rossano Cariati

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta