CALOVETO/ANCHE ENTROTERRA CUSTODISCE OPPORTUNITÀ COMPLIMENTI SINDACO A BERALDI (ALKEMY) PER SUCCESSI

MAZZA: IDENTITÀ E TECNOLOGIA STRATEGICI PER MEDITERRANEO

Caloveto (Cs), Martedì 24 Settembre 2019 – Abituati a difendere quotidianamente i nostri centri urbani da un’emorragia demografica senza precedenti, leggere di concittadini illustri che proprio dalla loro terra di origine hanno tratto fonte di ispirazione, è un segnale che ci incoraggia e ci induce a sperare per il futuro. L’entroterra, con la sua identità e le sue molteplici risorse, custodisce opportunità.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza ringraziando Francesco Beraldi, vicepresidente della Alkemy, società quotata in borsa e una delle maggiori società italiane di tecnologie per la digital transformation, per le belle parole spese nei confronti della comunità che gli ha dato i natali.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per complimentarsi con Beraldi per i successi ottenuti nell’ambito professionale. Risultati – sottolinea Mazza – che inorgogliscono l’intera comunità e che contribuiscono a portare alto il nome di Caloveto.

Non possiamo che condividere – aggiunge il Sindaco – metodo, contenuti e percorsi auspicati da Beraldi: il Sud deve essere messo nella condizione di creare, attraverso le sue risorse umane e la digitalizzazione, opportunità di crescita e sviluppo sostenibile. Anzi – scandisce – il connubio tra innovazione tecnologica e valorizzazione manageriale delle identità locali può diventare, così come va ripetendo da mesi ed autorevolmente il  Sindaco di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, Raffaello De Ruggieri, la piattaforma distintiva sulla quale l’Europa ed il Mediterraneo possono giocare un ruolo strategico nella guerriglia tra Cina e Stati Uniti. – (Fonte: Comune di Caloveto/Comunicazione Strategica ed Istituzionale – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta